I nostri pannetti, oltre ad essere sempre disponibili in vari colori e misure, sono personalizzabili a richiesta con stampe a colori, loghi e scritte varie.

Grazie alle attrezzature di cui disponiamo possiamo eseguire la personalizzazione con due tecnologie diverse:

  1. stampa sublimatica a colori

  2. impressione del logo a caldo

 
Stampa sublimatica a colori:

I vai disegni e loghi dei clienti vengono prima stampati in quadricromia su appositi supporti in carta e poi trasferiti su di un tessuto bianco mediante calore e pressione.

Il calore usato fa dilatare i pori del materiale ed al tempo stesso, “vaporizza” l’inchiostro che si incorpora/trasferisce in modo permanente all’interno delle varie fibre. Il tessuto resta cosi morbidissimo e mantiene inalterati i disegni e la brillantezza dei colori anche dopo numerosi lavaggi.

Il lato superiore della pezzuola può quindi essere stampato come si vuole, anche con delle fotografie, mentre il lato inferiore resta bianco.

Impressione del logo a caldo:

Si utilizza stoffa già tinta in partenza, per cui le pezzuole sono colorate anche sul lato inferiore.

Il logo e/o le scritte vengono impresse mediante un particolare clichè a caldo che consente di ottenere un elegante ed originale effetto tono su tono.

L’impressione è permanente e la pezzuola, che resta morbidissima, può essere tranquillamente lavata anche in lavatrice e stirata a temperatura moderata.

E’ una tecnica che si presta particolarmente per loghi monocolore e/o out line.

I colori di tessuto disponibili sono: bianco, avorio, giallo, rosso, blu, rosa, verde flou e nero.

Dato il particolare effetto tono su tono che si ottiene, sulla stoffa bianca e nera il risultato è elegante anche se meno visibile. Su tutti gli altri colori disponibili il logo è molto evidente.

Stampa sublimatica a colori

Impressione Logo a Caldo