100watt : un nome, un logo ed una mission al tempo stesso

I tre elementi che compongono i Ns logo, lo distinguono e caratterizzano  sono:

  1. La Lampadina
  2. La parola: “Watt”
  3. Il numero “100”

La lampadina:
sorgente di luce la cui forma stilizzata è universalmente considerata come il simbolo di una buona idea o intuizione…. stavo riflettendo, quando improvvisamente mi si è accesa una lampadina.

La parola Watt:
Il watt è l’unità di misura della potenza. Un elemento per certi versi astratto, ma che consente di quantificare e misurare con precisione l’energia che viene convertita o utilizzata.

Il numero 100:
Per illuminare una stanza correttamente è importante scegliere la lampadina dalla giusta potenza. Troppo bassa e la stanza sembrerà scura, troppo forte e si affaticherà la vista.
Negli anni la lampadina da 100w è sempre stata considerata forte ed adatta ad illuminare le principali stanza della casa quando serve un’ottima illuminazione.

Nel nostro loqo quindi questi tre elementi simboleggiano rispettivamente:

Lampadina … la costante ricerca di nuovi soluzioni e prodotti. La nostra volontà di innovare.

Watt … l’abitudine a misurare i risultati, a verificare con precisione. Le parole sono spesso solo opinioni, i numeri rappresentano fatti.
Misurare è il primo passo per migliorare.

100 … la giusta potenza. La nostra ambizione di essere il giusto fornitore: pro attivo, flessibile ed affidabile al tempo stesso.

logo 100watt bomboniere matrimonio

Solo la continua ricerca di soluzioni innovative per migliorare i propri prodotti e processi produttivi può garantire il successo di un’azienda.